[VENDO] kenwood ts 440-s + varie
Giampi....
2009-03-15 08:28:03 UTC
Report
Salve a tutti

Vendo in blocco

kenwood ts 440-s (con cavo dati connessione a pc x fare rtx nei vari modi
digitali)
microfono da tavolo Mc-60
alimentatore Daiwa ps-304 30A. max
Amplificatore lineare BV-2001 ZG
-------------------------
regalo 2 interfacce kit nuova elettronica funzionanti
. modem Baycom
. interfaccia per rx meteoFax
non ricordo le sigle dei Kit
Accordatore autocostruito per le Hf.
per eventuali risposte scrivere al mio indirizzo
latin
2009-05-10 22:58:06 UTC
Report
ciao, scusa se ti disturbo ma io sarei molto ma molto interessato all'interfaccia RX per meteofax....potresti vendermi solo quella? puoi rispondermi anche tramite mail!!
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it